Valentina Imbeni
Sono una ragazza spigliata, dinamica ed estroversa o come dico io “pimpante”… diciamo che restare ferma a far niente non è proprio uno dei miei passatempi preferiti.
Vengo da Modena, ho 20 anni e ho frequentato un liceo linguistico intrapreso con l’intenzione di non vivere per sempre in Italia.
Una delle mie più grandi passioni, se non si fosse capito, è viaggiare e vorrei vedere tutto il mondo,o almeno, le sue 7 meraviglie.
Amo ogni forma d’arte: dai pazzi dipinti di Salvador Dalì alle rivoluzionarie opere di Banksy, dalla musica classica fino a quella reggaeton, amo i romanzi,le poesie e amo la moda che a parer mio è anch’essa arte.
Sin da piccola ero quella bimba a cui venivano le idee più strane, forse anche pazze, ma a volte geniali e ora le mie amiche possono confermare che non sono da meno, ma questo è ciò che vorrei mostrare nel mondo della grafica e della comunicazione, i due percorsi che più mi appassionano, che sto imparando a conoscere e a gestire grazie al corso di comunicazione e marketing digitale presso Fitstic.